Minipiscina idromassaggio Miroir per la Villa Cortine Palace Hotel

Una LONG per la zona piscina, una MIROIR sul terrazzo privato di una suite

Villa Cortine Palace Hotel: una villa d’epoca raffinata ed elegante che domina il Lago di Garda a Sirmione, immersa in un parco secolare di cinque ettari.
Per arricchire ed impreziosire il soggiorno degli ospiti dell’Hotel sono state installate due minipiscine idromassaggio in versione fuori terra: una MIROIR LONG nella zona piscina principale all’esterno – di 2.690 x 2.060 mm, fino a 6 posti – ed una MIROIR – 2.60 x 2.060 mm, fino a 3 posti – sul terrazzo privato di una Suite.
La Villa è abbarbicata su di una collina, difficile da raggiungere con mezzi pesanti e ove altresì è delicato il montaggio di gru. Le due minipiscine idromassaggio MIROIR sono quindi state consegnate con l’impiego di un elicottero. La prefabbricazione con struttura autoportante in tubolare con piedini regolabili, ha inoltre permesso l’installazione ed il collaudo delle due minipiscine in una sola giornata.
H2OStyle ha fornito affiancamento al progetto per vagliare ed identificare le zone d’inserimento, consulenza nella scelta delle finiture (MIROIR è estremamente personalizzabile), il periodo di collaudo anticipato in sede per garantire la totale sicurezza in fase di installazione, costante assistenza ed istruzioni al personale dell’Hotel per il corretto utilizzo e la precisa manutenzione.

Nel video in fondo alla pagina è mostrata la consegna delle due MIROIR, avvenuta con l’impiego di un elicottero.

Tipologia di progetto:

Mni piscina in acciaio Miroir

Anno:

2020

Location:

Sirmione sul Garda, Italy

Produzione

Fase 1

L’intera vasca e lo scheletro sono realizzati in acciaio AISI 316L con professionalità e rigore, con raggiature interne confortevoli e puntando sull’alta qualità della finitura estetica.

Fase 1

La realizzazione della struttura in tubolare, autoportante, segue un approccio di modularità, consentendo uno sviluppo del prodotto rapido e sicuro.

Fase 3

Gli accessori in acciaio in dotazione, come le bocchette e i fari, vengono preassemblati in officina, unendo qualità produttiva e design innovativo.

Fase 4

Una volta completata la costruzione della vasca, si procede al suo collaudo, per garantire che funzionalità, stile e sicurezza si combinino alla perfezione.

Optional preassemblati

Gli elementi della piscina come scale, lettini, idromassaggio e fontane vengono prefabbricati e assemblati in un’unica struttura autoportante prima di arrivare in cantiere.

Struttura con piedini regolabili

La struttura autoportante in tubolare, dotata di piedini regolabili, è una caratteristica all’avanguardia che permette un’installazione rapida assicurando la massima adattabilità allo spazio disponibile.

Trasporto

Le piscine H2OStyle escono dalla produzione pronte per essere trasportate e direttamente installate nel luogo di destinazione.

Posa

Assemblaggio in cantiere

Le vasche con dimensioni troppo grandi per il trasporto, vengono consegnate a pezzi e prevedono l’assemblaggio con saldatura al laser direttamente in cantiere, per un’installazione rapida e precisa.

Velocità di montaggio

Per le loro caratteristiche costruttive, le piscine in acciaio H2OStyle consentono un’elevata velocità di montaggio.

Collaudo

Dopo la posa, il collaudo rappresenta l’ultima fase di verifica della funzionalità a garanzia di un prodotto duraturo e di qualità.