Residence Lago di Garda, piscina in acciaio su misura per appartamento privato
Un residence di charme che si affaccia sul Lago di Garda ha scelto di arricchire la propria proposta ricettiva con una piscina per uno degli appartamenti privati
La piscina, di pertinenza di uno dei lussuosi appartamenti, è completa di chaise longue e panca con air massage, per un benessere senza confini.
La copertura scorrevole e calpestabile permette di sfruttare lo spazio in qualsiasi periodo dell’anno.
Tipologia di progetto:
Piscina outdoor in acciaioAnno:
2019Location:
Brenzone sul Garda, ItalyDimensioni:
Specchio d’acqua 1.800 mm X 2.550 mmProfondità 900 mm
Ingombro esterno 2.350 mm X 3.150 mm
Altezza 1.050 mm
Optional presenti:
LettinoPanca con massaggio ad aria
Copertura rigida scorrevole calpestabile
Posa e installazione:
1 giorno per la posa, 3 per l'installazioneDAL BLOG
“Solo piscine in acciaio per il mio residence.”
Manuel Modena – ex velista del team Luna Rossa
Produzione
Fase 1
L’intera vasca e lo scheletro sono realizzati in acciaio AISI 316L con professionalità e rigore, con raggiature interne confortevoli e puntando sull’alta qualità della finitura estetica.
Fase 1
La realizzazione della struttura in tubolare, autoportante, segue un approccio di modularità, consentendo uno sviluppo del prodotto rapido e sicuro.
Fase 3
Gli accessori in acciaio in dotazione, come le bocchette e i fari, vengono preassemblati in officina, unendo qualità produttiva e design innovativo.
Fase 4
Una volta completata la costruzione della vasca, si procede al suo collaudo, per garantire che funzionalità, stile e sicurezza si combinino alla perfezione.
Posa
Optional preassemblati
Gli elementi della piscina come scale, lettini, idromassaggio e fontane vengono prefabbricati e assemblati in un’unica struttura autoportante prima di arrivare in cantiere.
Struttura con piedini regolabili
La struttura autoportante in tubolare, dotata di piedini regolabili, è una caratteristica all’avanguardia che permette un’installazione rapida assicurando la massima adattabilità allo spazio disponibile.
Trasporto
Le piscine H2OStyle escono dalla produzione pronte per essere trasportate e direttamente installate nel luogo di destinazione.
Assemblaggio in cantiere
Le vasche con dimensioni troppo grandi per il trasporto, vengono consegnate a pezzi e prevedono l’assemblaggio con saldatura al laser direttamente in cantiere, per un’installazione rapida e precisa.
Velocità di montaggio
Per le loro caratteristiche costruttive, le piscine in acciaio H2OStyle consentono un’elevata velocità di montaggio.
Collaudo
Dopo la posa, il collaudo rappresenta l’ultima fase di verifica della funzionalità a garanzia di un prodotto duraturo e di qualità.