Progettazione su misura di una piscina a sfioro, outdoor, per il RAVELLI SPORTING HOTEL di Marilleva

La professionalità e creatività di H2OStyle si sono unite in questo progetto piscina outdoor, pensato per il Ravelli Sporting Hotel di Marilleva, struttura ricettiva a quattro stelle sulle montagne trentine.

Lo Sporting Hotel è un hotel a quattro stelle, situato nella località montana di Marilleva. Strutturato con servizi pensati per grandi e piccini, si è arricchito di una piscina esterna riscaldata, progettata su misura, in versione fuori terra da H2OStyle.  Di grandi dimensioni e adiacente il solarium in legno, che la riveste esternamente, la piscina in acciaio inox è dotata di chaise longue con air massage e lunghe panche con sistema idromassaggio, per momenti di puro relax. La scaletta, sempre in acciaio, è stata realizzata per consentire il facile accesso in piscina. Sempre opera di H2OStyle, il vano tecnico in acciaio inox, su misura, permette di ospitare la tapparella avvolgibile, utile a coprire la piscina

La vasca è uscita dall’azienda in due pezzi, saldati poi in opera.

Tipologia di progetto:

Piscina a sfioro outdoor in acciaio inox

Anno:

2024

Location:

Marilleva, Trento

Dimensioni:

Specchio d’acqua: 10 m x 5 m, altezza 1.30 m
Ingombro esterno: 11.70 m x 5.70 m , altezza 1.45 m

Optional presenti:

Chaise longue
Scala
Massaggio ad aria
Idromassaggio
Panca
Vano tecnico in acciaio inox per tapparella

Posa e installazione:

2 giorni per la posa, 10 giorni lavorativi per l’installazione

Produzione

Fase 1

L’intera vasca e lo scheletro sono realizzati in acciaio AISI 316L con professionalità e rigore, con raggiature interne confortevoli e puntando sull’alta qualità della finitura estetica.

Fase 1

La realizzazione della struttura in tubolare, autoportante, segue un approccio di modularità, consentendo uno sviluppo del prodotto rapido e sicuro.

Fase 3

Gli accessori in acciaio in dotazione, come le bocchette e i fari, vengono preassemblati in officina, unendo qualità produttiva e design innovativo.

Fase 4

Una volta completata la costruzione della vasca, si procede al suo collaudo, per garantire che funzionalità, stile e sicurezza si combinino alla perfezione.

Posa

Optional preassemblati

Gli elementi della piscina come scale, lettini, idromassaggio e fontane vengono prefabbricati e assemblati in un’unica struttura autoportante prima di arrivare in cantiere.

Struttura con piedini regolabili

La struttura autoportante in tubolare, dotata di piedini regolabili, è una caratteristica all’avanguardia che permette un’installazione rapida assicurando la massima adattabilità allo spazio disponibile.

Trasporto

Le piscine H2OStyle escono dalla produzione pronte per essere trasportate e direttamente installate nel luogo di destinazione.

Assemblaggio in cantiere

Le vasche con dimensioni troppo grandi per il trasporto, vengono consegnate a pezzi e prevedono l’assemblaggio con saldatura al laser direttamente in cantiere, per un’installazione rapida e precisa.

Velocità di montaggio

Per le loro caratteristiche costruttive, le piscine in acciaio H2OStyle consentono un’elevata velocità di montaggio.

Collaudo

Dopo la posa, il collaudo rappresenta l’ultima fase di verifica della funzionalità a garanzia di un prodotto duraturo e di qualità.