Minipiscina Miroir per l’Hotel La Perla di Andalo

Pensata per il relax degli ospiti

Nel giardino dell’Hotel si è scelto di inserire la nuova minipiscina idromassaggio MIROIR in versione fuori terra, in acciaio inox con acqua riscaldata e sistema di massaggio ad aria.

In MIROIR tutte le qualità e le caratteristiche dell’acciaio si fondono con il calore e la morbidezza dei materiali delle finiture esterne: seduta, cornice superiore e pannelli laterali possono infatti essere realizzati in similpelle nautica certificata IMO o in tessuto outdoor. In questo progetto i pannelli laterali sono stati realizzati in legno okumé mentre seduta, profilo e cuscini in similpelle nautica.

Mantenuto a vista nel corpo centrale, l’acciaio inox AISI 316L rimane comunque il protagonista indiscusso: il suo fascino estetico, accentuato dall’interazione tra acqua ed illuminazione (interna ed esterna) crea un gioco incredibile di riflessi e colori. Raggiatura interna, sagomatura priva di fughe e con inclinazioni progettate come una chaise-longue a doppia profondità, ne completano la cura e la qualità.

Tipologia di progetto:

Minipiscina Miroir

Anno:

2020

Location:

Hotel La Perla, Andalo, Italy

Dimensioni:

Ingombro esterno 2.690 mm x 2.060 mm
altezza 792 mm

Optional presenti:

Cuscini poggiatesta
Copertura termica

Posa e installazione:

1 giorno

DAL BLOG

Abbiamo sentito immediatamente un buonissimo feeling con H2OStyle: fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione ed installazione il loro affiancamento è stato costante, completo e molto professionale”.

Massimo Miori – Titolare dell’Hotel la Perla

Produzione

Fase 1

L’intera vasca e lo scheletro sono realizzati in acciaio AISI 316L con professionalità e rigore, con raggiature interne confortevoli e puntando sull’alta qualità della finitura estetica.

Fase 1

La realizzazione della struttura in tubolare, autoportante, segue un approccio di modularità, consentendo uno sviluppo del prodotto rapido e sicuro.

Fase 3

Gli accessori in acciaio in dotazione, come le bocchette e i fari, vengono preassemblati in officina, unendo qualità produttiva e design innovativo.

Fase 4

Una volta completata la costruzione della vasca, si procede al suo collaudo, per garantire che funzionalità, stile e sicurezza si combinino alla perfezione.

Posa

Optional preassemblati

Gli elementi della piscina come scale, lettini, idromassaggio e fontane vengono prefabbricati e assemblati in un’unica struttura autoportante prima di arrivare in cantiere.

Struttura con piedini regolabili

La struttura autoportante in tubolare, dotata di piedini regolabili, è una caratteristica all’avanguardia che permette un’installazione rapida assicurando la massima adattabilità allo spazio disponibile.

Trasporto

Le piscine H2OStyle escono dalla produzione pronte per essere trasportate e direttamente installate nel luogo di destinazione.

Assemblaggio in cantiere

Le vasche con dimensioni troppo grandi per il trasporto, vengono consegnate a pezzi e prevedono l’assemblaggio con saldatura al laser direttamente in cantiere, per un’installazione rapida e precisa.

Velocità di montaggio

Per le loro caratteristiche costruttive, le piscine in acciaio H2OStyle consentono un’elevata velocità di montaggio.

Collaudo

Dopo la posa, il collaudo rappresenta l’ultima fase di verifica della funzionalità a garanzia di un prodotto duraturo e di qualità.