Massimo Miori, titolare dell’Hotel: “efficienza e attenzioni per i particolari: il lavoro di H2O ci ha soddisfatti appieno”
8,8 x 4,3 metri: sono queste le dimensioni della nuova piscina in acciaio dell’Hotel La Perla di Andalo.
H2OStyle ha svolto un servizio completo a 360°: dal progetto del layout estetico della piscina e dei complementi agli impianti meccanici ed elettrici e alla posa, eseguita in un’unica soluzione.
Abbiamo incontrato Massimo Miori e la moglie Sabrina, titolari dell’Hotel.
Avete da poco installato una nuova piscina in acciaio a sfioro nella zona Spa e benessere; perché questa scelta?
“Abbiamo deciso di installare una nuova piscina in acciaio -ci raccontano- per offrire ai nostri clienti un servizio esclusivo ed innovativo. La zona Spa e benessere è inoltre un servizio strategico per la nostra struttura, che si trova a due passi dalle piste da sci del comprensorio sciistico Paganella Ski e dalle vette delle Dolomiti di Brenta.
Sia durante la stagione invernale che durante la stagione estiva, i nostri clienti possono godere di un ambiente lussuoso, rilassante e ristorativo al rientro da un’intensa giornata sugli sci o facendo trekking tra i boschi.”
Qualità e servizi dedicati al benessere sono i punti che vi hanno spinto a scegliere una delle nostre piscine in acciaio; in che modo H2OStyle vi ha aiutato nella scelta?
“Abbiamo visitato lo showroom di Cavaion Veronese e siamo rimasti molto colpiti dalle piscine in acciaio in esposizione, sia per la qualità tecnologica degli impianti che per la moltitudine di optional ed elementi di design. Abbiamo scelto di dotare la nostra piscina in acciaio con chaise-longue e panca con postazioni air-massage, con scaletta e nuoto controcorrente.”
Quella nella zona benessere non è però l’unica piscina in acciaio presente nella vostra struttura…
“Sul terrazzino esterno abbiamo installato una minipiscina idromassaggio MIROIR in versione fuori terra, con pannelli in legno okumè e personalizzata nel rivestimento di seduta, profilo e cuscini con similpelle nautica certificata IMO. La nostra minipiscina si rende assoluta protagonista dello spazio in cui è stata installata.”
Perché la scelta di due piscine, una all’interno e una all’esterno?
“Sono due cose un po’ diverse, internamente è una piscina nella quale anche i bambini si possono divertire; la minipiscina idromassaggio posizionata MIROIR all’esterno è invece una chicca dove i clienti adulti possono godersi un pò di relax ed un panorama mozzafiato sulle nostre montagne.”
La piscina è stata installata a poche settimane dall’inizio della stagione invernale: non avevate un po’ di timore per il completamento dei lavori?
“Tutto il team H2OStyle -racconta Massimo- si è dimostrato estremamente affidabile e all’altezza delle nostre richieste, rispettando i tempi di consegna definiti”.
Efficienza e attenzione per i particolari: il lavoro di H2O Style vi ha convinto a pieno…
“Abbiamo sentito immediatamente un buonissimo feeling con Davide e tutto il team H2OStyle: fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione ed installazione il loro affiancamento è stato costante, completo e molto professionale”.
Un cliente soddisfatto è il miglior biglietto da visita per un’azienda: in che cosa vi sentireste di consigliare una piscina in acciaio H2OStyle ad un operatore del settore hôtellerie?
“Senza alcun dubbio per la qualità di queste piscine, curate all’estremo fin nel più piccolo particolare. Per la semplicità di pulizia dovuta alla superficie completamente liscia e priva di scanalatura. E in ultimo, ma non per importanza, per il fascino estetico mai visto in altre piscine: l’acciaio lucido a contatto con l’acqua crea un gioco di luci particolarmente affascinante e lussuoso. I nostri clienti storici sono rimasti molto colpiti da questa piscina”.
Sogni anche tu una nuova piscina per la tua struttura? Compila il form e mettiti in contatto con i nostri esperti del design e del benessere: CONTATTACI