3 piscine per un benessere completo
L’Hotel La Perla di Andalo ha scelto due piscine in acciaio e una minipiscina Miroir H2OStyle per la zona Spa e benessere, indoor e outdoor. Qui, si inseriscono armoniosamente in un contesto architettonico curato ed elegante, per esaltarne il carattere lussuoso e rilassante.
La scelta delle piscine in acciaio inossidabile, realizzata da H2OStyle su misura per questa elegante struttura ricettiva nel cuore delle Dolomiti di Brenta, riflette il desiderio dei proprietari di offrire ai propri ospiti un servizio esclusivo,
in un ambiente ricercato e di design. La piscina indoor, a sfioro, si connota per una serie di accessori: alla scala di accesso in acqua si aggiunge la chaise longue per un riposante relax mentre la panca è dotata di postazioni air-massage, per un massaggio efficace ed avvolgente.
Il nuoto controcorrente e la cascata d’acqua completano questa piscina per un’esperienza assoluta di sport e benessere. La piscina freestanding, in acciaio collocata negli spazi esterni, si distingue per le due pareti in vetro che creano un suggestivo effetto sfioro “infinity” a cascata.
Completa di scala interna e panca con massaggio ad aria e bocchette jet idromassaggio, è dotata anche di corrimano esterno, sempre realizzato su misura.
La minipiscina in acciaio Miroir, in versione Long e fuori terra, è stata realizzata per il giardino dell’hotel con seduta, cornice superiore, pannelli e cuscini in pregiata ecopelle nautica, dalle caratteristiche di resistenza e durata. L’acciaio del corpo centrale, protagonista di Miroir, interagendo con le luci della minipiscina crea un gioco di riflessi e colori suggestivo che è possibile apprezzare stando rilassati sulla chaise-longue a doppia profondità, immersi nell’acqua riscaldata e avvolti dal massaggio ad aria.
Tipologia di progetto:
Piscina indoor e outdoor in acciaioAnno:
2021-2022-2023Location:
Andalo, ItalyDimensioni:
Piscina grande indoor:specchio d’acqua 8.155 mm x 3.655 mm
profondità 1.150 mm
Ingombro esterno 8.855 mm x 4.355 mm
altezza 1.300 mm
Piscina piccola outdoor:
specchio d’acqua 2.440 mm x 3.400 mm
profondità 1.100 mm
ingombro esterno 3.000 mm x 4.800 mm
altezza 1.250 mm
Optional presenti:
Piscina grande indoor:Chaise longue
Scala
Panca
Nuoto controcorrente
Massaggio ad aria
Cascata d’acqua
Illuminazione interna
Piscina piccola outdoor:
scala
panca con bocchette idromassaggio e massaggio aria
sfioro “infinity” a cascata con pareti in vetro
impianti e telaio vano impianti
corrimano esterno su misura
Posa e installazione:
Piscina grande indoor: giorni per la posa, 4 giorni per l’installazionePiscina piccola outdoor: 1 giorno per la posa, 4 giorni per l’installazione
DAL BLOG
“Abbiamo sentito immediatamente un buonissimo feeling con H2OStyle: fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione ed installazione il loro affiancamento è stato costante, completo e molto professionale”.
Massimo Miori – Titolare dell’Hotel la Perla
Produzione
Fase 1
L’intera vasca e lo scheletro sono realizzati in acciaio AISI 316L con professionalità e rigore, con raggiature interne confortevoli e puntando sull’alta qualità della finitura estetica.
Fase 1
La realizzazione della struttura in tubolare, autoportante, segue un approccio di modularità, consentendo uno sviluppo del prodotto rapido e sicuro.
Fase 3
Gli accessori in acciaio in dotazione, come le bocchette e i fari, vengono preassemblati in officina, unendo qualità produttiva e design innovativo.
Fase 4
Una volta completata la costruzione della vasca, si procede al suo collaudo, per garantire che funzionalità, stile e sicurezza si combinino alla perfezione.
Posa
Optional preassemblati
Gli elementi della piscina come scale, lettini, idromassaggio e fontane vengono prefabbricati e assemblati in un’unica struttura autoportante prima di arrivare in cantiere.
Struttura con piedini regolabili
La struttura autoportante in tubolare, dotata di piedini regolabili, è una caratteristica all’avanguardia che permette un’installazione rapida assicurando la massima adattabilità allo spazio disponibile.
Trasporto
Le piscine H2OStyle escono dalla produzione pronte per essere trasportate e direttamente installate nel luogo di destinazione.
Assemblaggio in cantiere
Le vasche con dimensioni troppo grandi per il trasporto, vengono consegnate a pezzi e prevedono l’assemblaggio con saldatura al laser direttamente in cantiere, per un’installazione rapida e precisa.
Velocità di montaggio
Per le loro caratteristiche costruttive, le piscine in acciaio H2OStyle consentono un’elevata velocità di montaggio.
Collaudo
Dopo la posa, il collaudo rappresenta l’ultima fase di verifica della funzionalità a garanzia di un prodotto duraturo e di qualità.